REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

sabato 18 dicembre 2010

RINALDI: FESTEGGIAMO INSIEME CENTENARIO PARMA E VERDI 200

17.12.2010 - Andrea Rinaldi, presidente della Corale Verdi, al microfono di Gabriele Majo di www.stadiotardini.com, lancia una proposta: "Perché non festeggiare insieme, nel 2013, il Centenario del Parma e il bi-centenario della nascita di Giuseppe Verdi? Sogno un concerto al Tardini prima di una partita importante". L'intervista ad Andrea Rinaldi è stata effettuata in occasione degli auguri in musica alla Corale Verde del Club Ex Gialloblù. Tra i coristi il famosissimo basso parmigiano Michele Pertusi. (www.stadiotardini.com)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una bella idea, anch'io ci avevo pensato ma poi ci ho riflettuto un attimo e pensato che non si poteva fare e spiego il perchè: al Tardini i cantanti lirici dovrebbero cantare con un microfono e vedere un cantante lirico cantare con un microfono è un insulto alla lirica, una roba che è anche bruttissima da vedere per cui meglio evitare. Da parte mia è una proposta da bocciare.
Sarebbe invece bello dedicare al Parma una serata al Regio. Dirò di più, io propongo invece di fare ascoltare le arie più conosciute di Verdi nell'intervallo e prima della partita anzichè quella musica da discoteca che si sente ora. Sarebbe questo un modo per caratterizzare sempre di più "la partita al Tardini".

IndipendenzaXilDucato.