REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

venerdì 18 novembre 2011

ANGELLA SI CHIEDE: “COME SARA’ ACCOLTO GUIDOLIN?”

“L'anno passato per don Francesco ci fu una certa freddezza. Nessun coro, nessuna ovazione, solo qualche timido applauso. Ci fu anche il mezzo giallo di una targa che gli doveva essere consegnata dal tifo organizzato prima della partita, ma poi desaparecida”

(Michele Angella, dal Tg di Teleducato) –

Per fortuna Parma-Udinese non é più, quest'anno, Marino contro Guidolin. Ma c'é una domanda che incuriosisce in queste ultime ore molti tifosi e osservatori. Come verrà accolto dopodomani al Tardini il tecnico dei friulani, protagonista a Parma di due ottime stagioni, quella della promozione in serie A e quella successiva dell'ottavo posto?

Continua la lettura all’interno

L'anno passato per don Francesco ci fu una certa freddezza. Nessun coro, nessuna ovazione, solo qualche timido applauso. Ci fu anche il mezzo giallo di una targa che gli doveva essere consegnata dal tifo organizzato prima della partita, ma poi desaparecida. La piazza non aveva ancora ripudiato Marino ed era ancora speranzosa che la scelta del calcio propositivo effettuata dalla società potesse dare i suoi frutti. Piazza che venne rinfrancata dal successo finale. Marino, però, ad aprile venne esonerato, mentre Guidolin correva dritto verso la qualificazione alla Champions League, pur concedendo al Parma nella gara di ritorno, altri tre punti allo stadio Friuli. Non c'é due senza tre: questo l'auspicio in casa gialloblu. L'ambiente é fiducioso: Giovinco e Biabiany sono recuperati. Mentre Modesto é in dubbio per noie muscolari. Al suo posto potrebbe giocare Valdes. Colomba ha poi il dubbio Jadid o Galloppa a centrocampo. Anche se non é da escludere l'impiego di Valiani sulla fascia destra con Biabiany prima punta al posto di Pellè. Ma si tratta di una ipotesi remota.

(Michele Angella, dal Tg di Teleducato, edizione serale del 18.11.2011)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guidolin un grande. Nettamente il miglior tecnico mai avuto al Parma. Un eresia non confermarlo. Un errore che abbiamo pagato e pagheremo per anni. Quando mai troveremo uno cosi, con le palle e con la capacità di interpretare sempre al modo giusto ogni partita? By Gedeone fan

Parmigiano ha detto...

Buongiorno Majo, finalmente ci troviamo alla vigilia della ripresa del campionato. Vorrei rispondere al Sig. Gedeone fan dicendo che l'allenatore degli altri é sempre il migliore. Ricordo bene la valanga di polemiche che piovevano sistematicamente addosso a Guidolin nel periodo buio delle nove sconfitte consecutive patite nell'inverno 2009. Parma e i parmigiani dovrebbero fare tesoro delle esperienze passate e non ricadere sistematicamente nella polemica su tutto e a tutti i costi. Non crede? A presto, Parmigiano.