REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

venerdì 7 gennaio 2011

GIOVINCO, DALLA SPONDA JUVE APPLAUSI E NON SOLO FISCHI

Dalla tribuna dell’Olimpico Quando Marino l’ha sostituito con Calvo
SAM_0583Lui, la Formica, li ha rispettati. A modo suo. Facendo il suo dovere, ovvero segnando una doppietta (la “prima doppietta della mia carriera in serie A, proprio alla Juve”), ma senza lasciarsi andare ad esultanze smodate (anzi, forse un briciolo di entusiasmo in più non sarebbe guastato, per accontentare anche i supporter Crociati). Loro, i tifosi bianconeri, lo avevano accolto con dei fischi, invero piuttosto ingenerosi (“ma io sono uscito a testa alta, come mi hanno insegnato”), però   stadiotardini.com ha documentato anche che all’atto della sua sostituzione con Calvo (subito all’esordio come Pallladino, pure andato a rete) Sebastian Giovinco ha pure ricevuto l’applauso convinto dei tanti sportivi dell’Olimpico – magari pure un po’ nostalgici – presenti. La foto, qui sopra  riprodotta, è tra le tante della gallery amatoriale che abbiamo realizzato, disponibile cliccando qui: all’interno, invece, la trascrizione della risposta del calciatore alla nostra domanda sugli applausi e il link per ascoltare l’audio.

SAM_0581CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA RISPOSTA DI SEBASTIAN GIOVINCO A STADIOTARDINI.COM
TRASCRIZIONE DELLA RISPOSTA DI SEBASTIAN GIOVINCO A STADIOTARDINI.COM
Gabriele Majo: Abbiamo parlato prima dei fischi dei tifosi della Juventus, però, all’atto della tua sostituzione, in tanti hanno anche applaudito. Come leggi questi applausi?
GIOVINCO CONFERENZA STAMPA 1 STADIOTARDINI COMSebastian Giovinco: “Fa sempre piacere. Sono contento per la mia prestazione, per la vittoria: io quello che dovevo fare l’ho fatto. Sono molto contento di esserci riuscito contro la Juve, perché comunque era un test importante. Adesso cancelliamo questa vittoria perché pensiamo a domenica che è un’altra partita fondamentale.”

0 commenti: