REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

mercoledì 23 maggio 2012

GIOVINCO COME FIGARO: GIOVINCO DI QUA, GIOVINCO DI LA’… SUL WEB OGGI LO DANNO ALL’INTER, QUALCHE GIORNO FA L’EQUIPE LO ABBINAVA AL PSG DI ANCELOTTI, E ANGELLA, APPROFITTANDO DELLA PRESENZA DI CARLETTO GLIELO HA CHIESTO DIRETTAMENTE, MA LUI HA IRONIZZATO…

Il video integrale dell’incontro stampa di Carlo Ancelotti a margine del seminario "Allenare il calcio di eccellenza in Europa" organizzata dal CdL in Scienze Motorie, Sport e Salute e CLM in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, in collaborazione con la Società di Medicina e Scienze Naturali dell’Ateneo

 

(gmajo) – Intendiamoci: quella su Sebastian Giovinco è solo una delle risposte ai giornalisti di Carlo Ancelotti nell’incontro stampa che ha fatto seguito alla sua lectio magistralis dal titolo “Allenare il calcio di eccellenza in Europa” di stamani nell’aula Canuto all’ospedale Maggiore di Parma. Egli, infatti, ha cercato di sintetizzare in quegli otto minuti gran parte dei concetti espressi poco prima durante il seminario (complimenti davvero per la sintesi e per la chiarezza dei contenuti, incluso il supporto con le slide) oltre che affrontare qualche argomento di attualità. E tra questi non poteva certo mancare, al di là della positiva cavalcata del Parma di Donadoni, il calcio-mercato. Il sempre attento collega Michele Angella di Teleducato, nei giorni scorsi aveva letto sull’autorevole giornale francese L’Equipe di un possibile (anche se in realtà poco probabile) trasferimento di Sebastian Giovinco al PSG e così ha approfittato della presenza dell’allenatore della squadra che ha fallito lo Scudetto francese (malgrado i ricchi investimenti) per chiedergli come potesse trovarsi la Formica nella capitale francese. Carletto ha ironizzato: “Parigi ha milioni di turisti, e lo stadio ha 40.000 posti…”, salvo chiosare: “Giovinco sta bene a Parma… Spero per il Parma…”

All’interno la trascrizione completa delle risposte di Carletto in proposito, assieme ad una news, rilanciata dal portale sportivo di Virgilio, circa una “Pazza idea Giovinco” che starebbe frullando in testa a Moratti… Giovinco come Figaro…

Michele Angella (Teleducato) – Parlava prima delle città europee: Giovinco si troverebbe bene a Parigi, secondo lei?

“Penso di sì, perché Parigi ha milioni di visitatori…”

 

Michele Angella (Teleducato) – Anche allo stadio di Parigi?

“Ah, lo stadio ha 40.000 posti, cosa volete che uno per lui non lo troviamo? Giovinco sta bene a Parma… Spero… Spero per il Parma…”

 

INTER, PAZZA IDEA GIOVINCO

(da Virgilio Sport)

Se la Juventus e il Parma non dovessero mettersi d'accordo sul futuro di Sebastian Giovinco ci potrebbe essere l'eventualità che la società del presidente Ghirardi vinca il braccio di ferro con i bianconeri per poi mettere la Formica Atomica sul mercato con i nerazzurri stuzzicati dalla Pazza idea, qualora svanisse Lavezzi, sulle cui tracce si muove con decisione il Paris Saint Germain.
L'arrivo di Giovinco non comporterebbe per forza di cose la cessione di Wesley Sneijder, che potrebbe coesistere con Seba nel 4-3-2-1 di Stramaccioni.

 

L’articolo completo è disponibile cliccando sul presente collegamento ipertestuale

5 commenti:

Il Plin ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4B7cjFt71Kg

parmigianoreggiano, MoVimento 5 stelle ha detto...

PLIN, sei stato semplicemente PODEROSO: stavo aspettando CON FIDUCIA il tuo INTERVENTO perchè ERO CERTO che avresti SFERRATO la SCIABOLATA della VITTORIA. Ti nomino perciò ufficialmente SETTIMO cavaliere crociato dell'EROICO MANIPOLO in difesa del GIOPA. Adesso però non ti fermare, perchè URGE un intervento SINCRONO e COMPATTO per contrastare l'attacco delle TRUPPE NEMICHE alla nostra MURAGLIA DIFENSIVA (Paletta), che come sai è al centro di INSIDIOSISSIME voci di mercato che lo VORREBBERO partente per una MANCIATA di SPORCHI verdoni. CONTO SU DI TE, a presto. Ciao, parmigianoreggiano, MoVimento 5 stelle.

Plin ha detto...

Ellamadonna!
(non vorrei dire na roba per un altra, o fare gaffe, ma... tu centri col VELENOSO che scrive su Gazzetta di Parma?)
In ogni caso, su PAletta c'è già una datata cover
http://www.youtube.com/watch?v=2D7vnflgWM8

parmigianoreggiano, MoVimento 5 stelle ha detto...

Ciao Plin, in effetti mi sono fatto prendere un TANTINO di troppo dall'entusiasmo del ruolo di GALVANIZZATORE del calcmercato del Parma... OTTIMO comunque anche il tuo lavoro su Paletta, complimenti! Ti sciolgo subito i tuoi dubbi: io sono parmigianoreggiano, MoVimento 5 stelle e VELENOSO è VELENOSO, siamo cioè due entità DISTINTE E SEPARATE che usano di sovente lo stesso stile ma che differiscono altrettanto soventemente nei loro contenuti. Ciao, parmigianoreggiano, MoVimento 5 stelle.

Plin ha detto...

Era lo stile e le maiuscole che mi hanno tratto in inganno! :D
Ciao!