REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

giovedì 10 maggio 2012

TARDINI ROSA. PER ITALIA-LUSSEMBURGO INGRESSO GRATIS ALLE DONNE

“La violenza sulle donne è un problema degli uomini. Insieme possiamo  vincere questa partita” è lo slogan che accompagnerà l’iniziativa della FIGC e del Club Italia per l’amichevole parmigiana con il Lussemburgo di martedì 29 maggio 

FIGC(Ufficio Stampa FIGC) – La FIGC ha deciso di aderire alla campagna sociale contro la violenza sulle  donne, ”schierando” anche la Nazionale su un tema così delicato e sensibile:  Italia-Lussemburgo, in programma martedì 29 maggio allo stadio Tardini di  Parma, sarà dedicata a questo  impegno, per condividere proposte e  programmi che varie organizzazioni   e movimenti di opinione  stanno portando avanti in tutta Italia. “La violenza sulle donne è un problema degli uomini. Insieme possiamo vincere questa partita” è lo slogan che accompagnerà l’iniziativa della FIGC e del Club Italia.
Per  Italia-Lussemburgo,  la Federazione ha disposto  l’ingresso gratuito delle  donne che a partire da venerdì prossimo,11 maggio, potranno recarsi in uno dei punti vendita Ticket One sparsi sull’intero territorio nazionale e richiedere, dietro presentazione di  regolare documento di riconoscimento, un biglietto omaggio per un qualsiasi settore dello  Stadio Tardini fino ad esaurimento dei posti.

CONTINUA LA LETTURA ALL’INTERNO 

L’elenco delle rivendite di Ticket One è consultabile sul sito istituzionale della FIGC (www.figc.it) e sul sito dei tifosi della Nazionale (www.vivoazzurro.it), sezione biglietteria per Italia-Lussemburgo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig. Majo una donna potrà presentare più documenti ed acquistare più di un biglietto?

Donatella

Gabriele Majo ha detto...

Salve Donatella, non so nel caso specifico come funzioni, tuttavia di solito ogni singola persona fisica può prendere al massimo 4 biglietti (presentando i documenti).
Trattandosi di ingresso omaggio il verbo acquistare non mi pare il più calzante :)

Saluti

Gmajo