REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

venerdì 18 maggio 2012

PARTITA NUOVE VECCHIE GLORIE, IL CALCIO D’INIZIO DEI TRE PRESIDENTI CHE “HANNO FATTO LA STORIA, FOGLIA, CERESINI E PEDRANESCHI” – Video amatoriale

La definizione è del presentatore, il giornalista ultrà Sandro Piovani. Ma come stadiotardini.com ha già rimarcato tra questi mancava, non invitato, Guido Angiolini, il presidente dello Spareggio di Bologna e del salvataggio dopo il crac Parmalat

www.stadiotardini.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove ha appreso la notizia che Angiolini non è stato inviatato? Un mio amico vicino ai Boys mi ha confidato che Angiolini non era purtroppo reperibile, lei sa qualcosa in più?

Gabriele Majo ha detto...

Mi piacerebbe rispondere almeno a chi si firma con uno straccio di autografo, non ai soliti anonimi. Comunque la notizia che Angiolini non è stato invitato me l'ha confermata lo stesso ex presidente, il quale non c'era certo rimasto bene per questa dimenticanza. Io non ho avuto alcuna difficoltà nel reperirlo: evidentemente la spettabile organizzazione dell'evento sì. Amen. La frittata, ormai, è fatta: speriamo che vada meglio la prossima volta.
Cordialmente Gmajo

Gabriele Majo ha detto...

Comunque, a proposito di Angiolini, tanto per rinfrescare la memoria agli smemorati, propongo un link di una mia recente intervista all'ex presidente dello Spareggio, realizzata prima del derby di andata.
http://www.stadiotardini.com/2012/01/esclusiva-stadiotardinicom-parla-guido.html
Cordialmente
Gmajo

Anonimo ha detto...

Wow....