REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

giovedì 31 maggio 2012

ITALIA-LUSSEMBURGO: LE PROCEDURE PER IL RIMBORSO INTEGRALE DEL BIGLIETTO

Da martedì 5 a domenica 10 giugno aperti i botteghini di P.le Risorgimento, oppure nei punti Ticket One ove si è acquistato il titolo. Dal 30 luglio stop ai rimborsi

FIGC(Ufficio Stampa FIGC) – A seguito dell’annullamento della gara amichevole Italia–Lussemburgo in programma a Parma lo scorso 29 maggio, la FIGC comunica le procedure per ottenere il rimborso integrale del biglietto acquistato:
· Gli acquirenti dovranno recarsi presso il punto vendita dove hanno acquistato il biglietto a partire da martedì 5 giugno prossimo.
· Per gli acquirenti on-line il rimborso sarà effettuato direttamente da Ticket One con riaccredito sulla carta di credito utilizzata.
· Coloro che hanno acquistato il biglietto al Botteghino dello Stadio “Tardini” in Piazzale Risorgimento, dovranno recarsi allo stesso da martedì 5 giugno a domenica 10 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.
· I biglietti potranno essere rimborsati a tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 29 luglio 2012, pertanto coloro i quali non si recheranno al botteghino dello Stadio entro il 10 giugno o al punto vendita, potranno richiedere il rimborso inviando i biglietti originali a mezzo raccomandata a/r a: Ticket OneIndirizzo all’interno

CONTINUA LA LETTURA ALL’INTERNO

TICKET ONE
Commerciale Sport
Via Vittor Pisani,19
20124 MILANO


· A partire dal 30 luglio 2012 i biglietti non saranno più rimborsabili.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi chiamo ierardi francesco ho aquistato presso la biglietteria tardini n 5 biglietti per vedere la partita italia lussemburgo insieme ai miei famigliari, mi sono recato per il rimborso ma non ho mai trovato aperto, non sono un tifoso accanito ma siccome giocava l'italia avevo pensato di andarla a vedere pertanto non sapevo bene neanche come potevo fare per il rimboso, vi chiedo se e possibile il rimborso visto che ho letto che ce tempo fino al 30/luglio , mi chiedo ma i soldi che ho dato non avevono una scadenza?

Gabriele Majo ha detto...

Salve Sig. Ierardi,

precisandole che stadiotardini.com è un quotidiano sportivo on line indipendente (sia dalla società Parma FC, che dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio) le segnalo che le biglietterie del Tardini, per il rimborso dei ticket della non disputata amichevole Italia-Lussemburgo - come annunziato nel post che ci precede - erano attivi "da martedì 5 giugno a domenica 10 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18". Se lei ci è andato in altra data o in altri orari ovviamente li ha trovati chiusi.
Non solo: nella stessa nota stampa - pubblicata anche da stadiotardini.com, la FIGC chiariva inoltre: "I biglietti potranno essere rimborsati a tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 29 luglio 2012, inviandoli in originale a mezzo raccomandata a/r a:
TICKET ONE
Commerciale Sport
Via Vittor Pisani,19
20124 MILANO
Temo, purtroppo, che sia fuori tempo massimo. Però se vuol tentare lo stesso...
Cordialmente
Gabriele Majo, direttore di stadiotardini.com