REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

venerdì 11 maggio 2012

VALDES, IL REGISTA INVENTATO DA DONADONI, PIEDI BUONI, VISIONE DI GIOCO, MA ANCHE TANTA CORSA: “HO RECUPERATO PIU’ PALLONI NEGLI ULTIMI DUE MESI CHE IN TUTTA LA MIA CARRIERA…”

 

 

www.stadiotardini.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salce Majo.
le volevo postare il link al fans club di Fernando Marques appena nato su facebook,in repentino aumento di iscritti,sia per darle un probabile spunto giornalistico sia per fare un pò di pubblicità al fans club stesso.Marques si avvia ad essere il prossimo idolo incontrastato della curva,sia per le doti tecniche che sta pian piano dimostrando sia per la grande simpatia e disponibilità coi tifosi!!
saluti
Andrea I.

Gabriele Majo ha detto...

Salute Andrea, lo posti pure il link. Io non credo verrò a visitarlo personalmente perché non entro in quel luogo di perdizione che chiamano Facebook (in ossequio ai dettami che immagino avrebbe impartito don Daverio buonanima...). Tra l'altro leggevo su una nota piazza virtuale delle prove richieste per associarsi non so se allo stesso, ma comunque a un fan club di Marques, nelle quali si mette a dura prova la propria mascolinità :)
Cmq a parte gli scherzi aspetto il link, perché anch'io ho notato che Nando, curiosamente, sta suscitando molta simpatia tra i supporter crociati. E persino io, di solito così misurato e frigido, su questo sito l'ho proposto come nuovo Giovinco...
Saluti
Gmajo

Il Plin ha detto...

Peccato Majo che non segui FB.
Sì, tu avrai pure un altro stile, e capisco la scelta... però a volte anche lì ci sono chicche... tipo 2 giorni fa, Giovinco, diceva dal suo cellulare, di esserea fare "un giretto a Gardaland".
Pronta la mia risposta, ma immagino quella di molti altri, sulla falsariga di: "Ah, entri gratis?"
(Per chi non ci fosse mai stato, i bimbi che passano sotto la mano di prezzemolo non pagano il biglietto).

Intanto ecco il link del gruppo di cui parlava
Andrea
http://www.facebook.com/groups/140511339415317/