REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

venerdì 18 maggio 2012

PARTITA NUOVE VECCHIE GLORIE, LA STANDING OVATION PER NEVIO SCALA – Video amatoriale

 

ALL’INTERNO VIDEO AMATORIALE “L’OVAZIONE PER GIOVINCO E I CORI “JUVE MERDA”

www.stadiotardini.com

3 commenti:

vanni zagnoli ha detto...

ciao Gabriele, sono in ferie in maremma con mia moglie, mi sarebbe piaciuto esserci per rivedere vecchi miti come Dino Baggio che ho incontrato di recente per Mediaset Premium. Non mi sorprende l'ovazione a Scala, mi sorprendeva come fosse stato dimenticato, dalla stampa, in passato.

Anonimo ha detto...

Salve Gabriele, non vedo l'ora di leggere il resoconto della serata visto che non son potuto essere presente venerdì sera, inoltre aspetto anche il reportage fotografico che è solito fare.
Ringrazio anticipatamente.
Arnaldo

Gabriele Majo ha detto...

Gentile Arnaldo,

come ho già avuto modo di spiegare in un paio di commenti sotto altri post, di venerdì sera non sono in grado di offrire altro rispetto ai contributi video-fotografici immediatamente pubblicati nella serata di venerdì, in quanto la Spett.le Organizzazione ha esplicitamente disposto che il sottoscritto non raggiungesse il terreno di gioco - laddove erano ospitati tutti gli altri media - poiché non gradito.
Non sono solito intrufolarmi nelle feste altrui a dispetto dei santi, quindi tanto meno dei diavoli: ho svolto il mio essenziale compito di cronista confezionando alcuni video dalla Tribuna d'Onore, dove sono stato fatto accomodare per grazia ricevuta (dal club concessionario dell'impianto), ed erano relativi alla parte iniziale del match che non avrei seguito per due ragioni: 1) perché ero disgustato per il comportamento riservatomi (evidentemente svolgere con coscienza il proprio lavoro dà fastidio a chi è abituato ad essere celebrato ed osannato) 2) perché nonostante tutto il mio istinto di giornalista voleva far sì che proprio l'indesiderato stadiotardini.com fosse il primo a pubblicare, sostanzialmente in tempo reale, il poco materiale raccolto, peraltro da una posizione che amplificava la qualità amatoriale dello stesso.
Per quanto concerne il servizio fotografico vale lo stesso ragionamento di cui sopra: una fotogallery amatoriale - effettuata durante la presentazione all'americana che ha preceduto il match (diciamo così) la può trovare al link http://www.stadiotardini.com/2012/05/bernazzoli-alla-partita-nuove-e-vecchie.html
Ho dato risalto nella titolazione alla presenza del mancato sindaco di Parma, essendo quello l'atto finale della sua campagna elettorale, e come ideale seguito della volata che aveva tentato di tirargli (con scarsi risultati) Roberto Donadoni.
Non mi produrrò in resoconti scritti dal momento che non sono stato trattato dagli organizzatori come un giornalista professionista, libero ed indipendente, avrebbe meritato. Per cui meglio se stendiamo un pietoso velo sul loro senso di democrazia ed apertura. Comunque non si preoccupi: troverà benissimo altrove Elegie con la E maiuscola sicuramente confezionate da Giornalisti con la G maiuscola. Se avessi scritto qualcosa avrei sicuramente trovato qualche pagliuzza nell'occhio (tipo la continua propaganda del tipo tutti ci dicono che siamo cattivi, ma guardate con i vostri occhi quanto siamo buoni) se non proprio qualche trave: sicché lasciamo perdere. L'ampio successo riscontrato dimostra quanto siano così ben inseriti nel tessuto cittadino gli ultrà locali. Cordialmente Gmajo