REDIRECT SU STADIOTARDINI.IT

Stai per essere trasferito su StadioTardini.it spin-off di StadioTardini.com
Se il redirect non dovesse funzionare vai su http://www.stadiotardini.it
e aggiorna i tuoi segnalibri.

Blog Archive



NAVIGHIAMO ALLA PRAMZÀNA

Powered by Blogger.

Blog Archive

lunedì 28 maggio 2012

LA NAZIONALE AL TARDINI. CALCIOSCOMMESSE, PRANDELLI SPIEGA IL NO A CRISCITO E IL SI A BONUCCI

Il cittì e la giornata particolare a Coverciano, dopo l’irruzione all’alba delle forze dell’ordine nel Centro tecnico per interrogare l’esterno sinistro coinvolto nella bufera delle scommesse clandestine. "Criscito non avrebbe potuto reggere la pressione mediatica. Non è sereno, non avrebbe potuto preparare bene una competizione così importante come l’Europeo. Il fatto che potesse essere interrogato ancora, magari alla vigilia di una partita, avrebbe potuto essere un problema. Bonucci? A noi ancora non è stato comunicato niente di ufficiale. Lui è sereno e tranquillo e ha dato la disponibilità a continuare"

 

www.stadiotardini.com

1 commenti:

Luca Russo ha detto...

Io invece di esprimere un mio commento, faccio mio quello espresso in giornata da Maurizio Zamparini, presidente e proprietario del Palermo, che, secondo quanto riportato dalla versione on-line della Gazzetta dello Sport, ha detto:

"Scandalo scommesse? Se c'è gente che ha trasgredito va punita, ma non mi piace la giustizia spettacolo che si sta portando avanti, la giustizia è una cosa diversa. Non riesco a capire le perquisizioni alle 6 del mattino con i bambini che si alzano per andare a scuola. Non mi piace questo andazzo all'italiana, siamo un popolo senza civiltá. La giustizia è silenziosa, non è spettacolo. Certo se una societá avesse fatto qualcosa di illecito sarebbe da condannare e la persone dovrebbe andare in galera, ma secondo me è una commedia all'italiana...".

Mi verrebbe da contestare il fatto che certi provvedimenti vengono tenuti in caldo per tanto tempo, salvo essere 'serviti' quando il campionato ha bruciato tutte le sue tappe e di argomenti di cui parlare ce ne sono ben pochi.

Mi risulta difficile anche capire come un'organizzazione sia in grado di taroccare delle partite senza nemmeno sfiorare le altre. Non conosco le carte e quindi non sono dentro questa situazione, il mio parere va preso come quello di un appassionato che ha il calcio nel cuore e nulla più. Ma così a pelle direi che anche a 'sto giro saranno attaccati i deboli, saranno colpiti i soliti e saranno lasciati impuniti sempre gli stessi. Per chi non lo avesse ancora inteso: a mio avviso siamo di fronte ad un atto, ben mascherato, di giustizia sommaria. Sospetto, questo, che non verrà certamente rinforzato dalle indagini che hanno già scelto persone e società colpevoli.